Meccanica, elettrica e software.
Improving Performances
Consideriamo l’innovazione come il vero driver di tutto l’operato aziendale. L’innovazione guida infatti la progettazione, il design e la costruzione delle nostre linee, pensate in funzione delle performances e delle persone.
I principi della Lean Manufacturing guidano il nostro lavoro ed hanno orientato lo sviluppo del Modulo Restart: unità base delle linee automatiche, studiata per ridurre al minimo gli sprechi di spazio e materiali e massimizzare le performances.
Innovazione
Impieghiamo nel presente tecnologie del futuro. Selezioniamo i migliori componenti sul mercato e non scendiamo a compromessi per la qualità. Rispondiamo alle sfide studiando soluzioni basate sulle tecnologie più innovative, ed abbiamo l’audacia di impiegarle sulle nostre linee fornendo al cliente il massimo delle performances.
R&D E Know-How
L’attività di ricerca e sviluppo è parte integrante del lavoro quotidiano di Restart. La natura del prodotto che proponiamo impone una ricerca costante e approfondita della soluzione più innovativa, performante, tecnologicamente avanzata. Ci misuriamo costantemente con richieste che nessuno prima di noi ha affrontato, e questo ci spinge a cercare nell’inesplorato della tecnica e ci impone di essere audaci e applicare le soluzioni elaborate ai prodotti richiesti.
Restart è ricerca e sviluppo, prima di essere tutto il resto. Questo è il nostro Know-How.
Flessibilità e Dinamicità
Progettiamo e costruiamo soluzioni su misura per il cliente, fornendo un prodotto modulare ad altissimo livello tecnologico per portare al massimo la produttività e rendere semplici eventuali up-grade. Il prodotto che esce dai nostri laboratori è frutto del nostro lavoro dalla progettazione al collaudo. Offriamo ai nostri clienti tempi celeri di realizzazione, assicurando la massima personalizzazione della soluzione richiesta.
Design
Le nostre linee non sono solo tecnologicamente all’avanguardia ed estremamente precise ed efficienti. Sono anche accuratamente studiate nel design. I Moduli sono disposti in modo ridurre al minimo gli sprechi di spazio e materiali. Le linee morbide ed ergonomiche delle stazioni assicurano un miglioramento reale del lavoro sia per il cliente che per gli uomini e le donne che collaborano con le nostre linee.